MOVE YOUR MONEY

Spostalo!

Move Your Money è una campagna promozionale che incoraggia a disinvestire dalle più grandi banche nazionali verso le piccole istituzioni locali.

Da quando negli Stati Uniti è scoppiata la bolla immobiliare con la successiva “Crisi del Credito” niente è cambiato. La politica monetaria, nel tentativo di combattere la recessione, è rimasta sempre la stessa, iniettando grandi e continue quantità di denaro sul mercato,  alimentando sempre più le bolle speculative sui mercati finanziari e causando successive depressioni. L’ultima manovra del Twist sembra l’ennesima idiozia visto che va nella stessa direzione: uno “Spalmadebiti” per pianificare il fallimento nel lungo termine… La Fed compra titoli governativi di lungo periodo vendendo quelli a breve, punta cioè ancora  sulla crescita di lungo termine ma a molti sembra solo una mossa che serve a rimandare e a sostenere pesi insopportabili.

“Questa roba non se ne andrà da sola, è perfettamente inutile ignorarla. Nelle strade di Manhattan sta iniziando qualcosa che è destinato ad arrivare molto lontano” ha detto Michael Moore e come dargli torto visto la perdurante politica? Move Your Money vuole incoraggiare le persone a prendere il potere nelle loro mani votando con i loro $oldi e non  contribuendo più al sistema finanziario che ha portato Gli Stati Uniti fuori strada. Move Your Money vuol dare alle persone idee per agire  concretamente per re-instaurare un più sano sistema bancario, stabile e localizzato.

 

End The Fed gridano i ragazzi!!!

http://moveyourmoneyproject.org

http://occupywallst.org

Informazioni su xsevents

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1831337349
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...