E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!

Un rapporto riservato di Mediobanca avverte: entro sei mesi siamo in default. Serve una  patrimoniale da 43 miliardi di euro sui ricchi e la tassa sugli evasori in Svizzera. Ma forse ormai è troppo tardi e i nostri politici traghettatori danno buone garanzie agli speculatori internazionali (soliti noti…). Default voluto e programmato, ma lo negheranno fino in fondo.  

ilfatto2262013

Come contropartita, però,  il ministro Cancellieri presenterà in settimana il decreto “Ad Personam Svuotacarceri” di cui i primi beneficiari saranno Berlusconi, Fede, Mora e Minetti…. Altre perle contenute nel provvedimento sono le agevolazioni per i boss mafiosi e i ricchi premi e cotillons per chiunque delinquerà dimostrando, però, di essere drogato (in quel caso niente galera, tuttalpiù autisti ministeriali, lavori comunque “socialmente utili”).
Pdl entusiasta, Pd d’accordo. Letta euforico.

“Ezechiele, 25:17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli….”

Informazioni su xsevents

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1831337349
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...