Animals

Asini o Maiali?

Un Governo incredibile, anzi inaccettabile. Credevo che con Monti si fosse toccato il fondo e avessimo cominciamo a scavare, invece questo di Letta sembra riesca a fare peggio. Con il prossimo voto di fiducia vorrebbero ricoprire la buca… con noi dentro. Incompetenti o criminali?

Niente per l’economia anzi sempre maggiori tasse per i cittadini e per le piccole e medie aziende. Patrimoniali sui beni mobili e immobili, l’ultima è la tassa sui capannoni aumentata di un ulteriore 15%… Vogliono ammazzare questo paese e ci stanno riuscendo!
Ma oltre alle tasse per aziende e privati ecco un piccolo memorandum delle altre incompetenti e criminali vergogne e vergognosi interpreti del Governo attuale:

Enrico Letta, Presidente del Consiglio: con la sua fondazione Vedrò prima riceve finanziamenti da società come Sisal e Lottomatica e poi rende i favori con sgravi e decreti ad hoc, lobbies del gioco d’azzardo, Banche, Autostrade ecc. Fanno parte della stessa “trasversale” Fondazione i ministri Alfano, Lupi, De Girolamo, ma anche altri politici come Renzi, Serracchiani, Boccia, Bernini, De Micheli, Ravetto, Melandri, Carfagna e Tosi…

Angiolino Alfano vice presidente e ministro dell’Interno a sua insaputa (caso Shalabayeva da incorniciare)

Cancellieri Ministro della Giustizia è ancora alle prese con lo svuota carceri e gli amici di Ligresti, Unipol, Fondiaria Sai, Mps ecc

Saccomanni Ministro della Economia è stato davvero un grande, nessuno avrebbe fatto più confusione tra Imu Iuc Tasi Tari Trise e la ciliegina finale dei 150 euro degli insegnanti. Come scusa ci fa sapere che all’interno del suo Ministero pare ci sia qualcuno che gli “rema contro”. Il suo Vice, Fassina, un genio della finanza incompreso, si è dimesso per la pressione di Renzi, fantastico!

Nunzia De Girolamo Ministro della Agricoltura, se ha fatto pressioni su appalti del 118 e di alcuni esercizi commerciali da deputata figuriamoci cosa può fare da Ministro.

Josefa Idem Ministro alle Pari Opportunità forse era la meglio, però l’hanno fatta dimettere per una Dichiarazione dei Redditi mendace.

Prossimi e probabili Ministri pronti per essere innescati sono Mauro Ministro della Difesa, Lupi Ministro alle Infrastrutture e trasporti, Zanonato Ministro allo Sviluppo Economico, Giovannini Ministro al Lavoro e Politiche sociali e Quagliariello Ministro per le Riforme costituzionali… ma forse non serve perché  il suo lo hanno già fatto, i danni e i favori ai vari potenti di riferimento erano già dichiarati.21

Informazioni su xsevents

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1831337349
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...