Cosa rimane di quel 40,8%?

Sono passati 5 mesi da quel 26 maggio delle ultime elezioni (8 da quando è al governo) e un qualche bilancio possiamo farlo: la Leopolda e la manifestazione di Roma di ieri contro il Governo Renzi e le sue Azioni di Forza Populiste e Liberiste mettono in evidenza chiaramente lo scollamento della Gente di Sinistra dall’attuale dirigenza del Partito Democratico. Il caos creato dalle decine di riforme cialtrone, abbozzate casualmente, pesano nel saldo ampiamente negativo che possiamo verificare insieme all’incertezza evidente sul futuro del Paese che pervade ormai anche quel 40,8% che alle Europee ha appoggiato, pure inconsapevolmente, il Renzusconismo.

Senza prendere in considerazione le modalità di gestione parentali quantomeno discutibili della cosa pubblica, nel conto bisogna considerare l’appoggio strisciante di certe entità finanziarie come JPMorgan inserite in prima fila in Asset strategici dello Stato e le inquietanti notizie (spesso omesse dai più importanti media) di aiuti e finanziamenti senza garanzie alle imprese di famiglia e gli incarichi pubblici, le consulenze private e le assegnazioni a favore dell’ormai famoso Cerchio Magico degli amici come Carrai e Spanò, che fanno intuire l’esistenza di misteriose e angoscianti “coperture” sia a livello locale che internazionale.

Il giudizio finale non può essere che negativo, adesso vediamo cosa succede nel PD. Forse proprio da lì potrebbe nascere qualcosa di buono magari tenendo in considerazione e coinvolgendo gli esemplari ragazzi del M5S che in Parlamento hanno dato dimostrazione di Passione, Serietà, Coerenza, Sacrificio e Senso di Stato. Avanti Popolo!

images5LFS23JL

 

Informazioni su xsevents

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1831337349
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...